"RAGAZZI CHIMICI" PRESENTAZIONE DEL LIBRO

Buonasera, l
a settimana scorsa è stata ricca con il cruciverbone e domenica con l'Odissea e i suoi giochi, grazie a tuttә!
Domani avremo moltә ospiti con noi, Andrea Mauri lo conosciamo già perché era venuto da noi per presentare il sui libro "MicKeymouse03", ma adesso torna con Angela Infante per parlare del loro libro "Ragazzi Chimici - confessioni di chemsex", insieme a loro altrә ospiti che puoi vedere qui sotto insieme a tutti i dettagli.
Domenica invece torna il gruppo di lettura con il libro del mese: "La canzone di Achille", insomma settimana letteraria per Politropia. 
A domani sera!

Venerdì 23 aprile ore 21.00 
Ragazzi chimici - presentazione del libro
Dove: su Google Meetsegui questo LINK per entrare
Domani preparati per un'interessante presentazione del libro "Ragazzi chimici - confessioni di chemsex" di Angela Infante e Andrea Mauri. Come chiaro già dal titolo il libro affronta il fenomeno del chemsex in Italia e lo fa attraverso la raccolta delle esperienze di persone direttamente coinvolte. Stefano, Federico, Angelo, Alessio, Flavio, Saverio sono alcuni dei protagonisti di queste storie, in tutto nove racconti, di storie reali.
Per questa presentazione speciale saranno con noi:
Andre Mauri scrittore e archivista a Rai Teche
Angela Infante counselor ed educatrice per persone sieropositive presso il Policlinico Tor Vergata di Roma
Filippo Maria Nimbi docente di psicopatologia del comportamento sessuale presso l’Università La Sapienza
Filippo Leserri che ci  porterà la sua testimonianza

Per partecipare è sufficiente entrare tramite questo link e premere "chiedi di partecipare"dopo pochi istanti sarai dentro e potrai partecipare. Se sei da smartphone ti serve avere l'app (Android iPhone), se invece sei da PC sarà sufficiente entrare tramite il link dal tuo browser. 
Per educazione cerchiamo di non sovrapporci con i microfoni e di attivarli quando dobbiamo parlare. L'uso delle cuffie può offrire un'esperienza migliore della videochiamata.

Nessun commento:

Posta un commento