L'ODISSEA TORNA ONLINE

Buonasera!

Questo post è per ricordarti, che domenica pomeriggio ti aspettano tanti giochi da fare insieme. Avremo infatti l’imbarazzo della scelta e l’esperienza con Tabletopia ci darà la sensazione di essere proprio tuttә insieme al tavolo, mancheranno solo le patatine, ma ognunә può provvedere con le sue preferite! Segui il link per entrare nella stanza di Google Meet, sarà la nostra base per vederci e sentirci vocalmente mentre giochiamo.

Ci vediamo domenica!

Domenica 18 aprile ore 15.00
l'Odissea torna online
Dove: Google Meet,
 segui questo LINK per entrare
Anche se non è più possibile fare incontri in presenza, noi de l'Odissea non abbiamo certo perso la voglia di giocare ai nostri giochi da tavolo preferiti, irriverenti e divertenti. Quindi per questa giornata saremo disponibili su Google Meet per poter condividere insieme dei momenti spensierati.

Per giocare utilizzeremo il fantastico mondo di Tabletopia, per cui non serve nessun account, ma suggeriamo che ti colleghi da PC (o mezzo mobile a cui possa essere connesso un mouse Bluetooth) in cui abbiamo già messo a disposizione dei giochi fatti da noi: 

·         Witch&Bitch (per saperne di più guarda qui) 

·         Azul (per saperne di più guarda qui) 

·         Squillo City (per saperne di più guarda qui) 

·         Semenza (per saperne di più guarda qui) 

·         Coloretto (per saperne di più guarda qui) 

·         E altri eventualmente senza Tabletopia come Sherlock Holmes - consulente investigativo o Nome in codice.  

Quindi prepara la tua fortuna, la tua astuzia e la tua ingegnosità per affrontare i giochi che faremo assieme!
E non dimenticare, l'Odissea non si ferma mai e siamo sempre a tua disposizione se vuoi trovarti con noi anche in altre occasioni, basta farci un fischio e noi arriveremo di sicuro!

Nessun commento:

Posta un commento