LA CANZONE DI ACHILLE - GRUPPO DI LETTURA LGBTI+

Buongiorno! 
Ti lascio questo veloce promemoria per domani pomeriggio in cui si troverà il nostro gruppo di lettura LGBTI+ . Qui sotto trovi tutti i dettagli, sul libro e anche sull'incontro! 
A domani!

Domenica 25 aprile ore 17.00 
Gruppo di lettura LGBTI+
La canzone di Achille di Madeleine Miller 

Dove: Google Meet, 
segui questo LINK per entrare
Ecco qui il titolo del mese "La canzone di Achille", termina le ultime pagine e parliamone insieme! Dopo un'attesa di quasi due anni, parleremo di questo romanzo che ha finalmente vinto la nostra votazione il mese scorso, è il primo romanzo dell'autrice e racconta una delle versioni della storia di Achille e Patroclo.Dimenticate Troia, gli scenari di guerra, i duelli, il sangue, la morte. Dimenticate la violenza e le stragi, la crudeltà e l'orrore. E seguite invece il cammino di due giovani, prima amici, poi amanti e infine anche compagni d'armi - due giovani splendidi per gioventù e bellezza, destinati a concludere la loro vita sulla pianura troiana.  Qui altre info.

Ricorda che durante l'incontro diamo gli unicorni al libro in discussione e votiamo le proposte del prossimo libro.
Durante l'incontro, se hai voglia, prendi la tua tazza preferita e durante la discussione sorseggia un tè, una tisana, una cioccolata calda o quello che più ti va. 
Puoi partecipare all'incontro per semplice interesse anche se non hai letto il libro o non l'hai finito.
Prima di salutarci daremo la valutazione generale che può arrivare fino a cinque unicorni 🦄. Concluderemo con le proposte per il prossimo mese, che decidiamo e votiamo insieme, quindi se sei curioso di sentirle o vuoi proporre anche tu un titolo connettiti e aiutaci con il prossimo libro! 

Nessun commento:

Posta un commento