CRUCIVERBONE A SQUADRE

Buonasera a tuttə,

dopo il bel confronto sul film di venerdì scorso per cui ringrazio il gruppo, oggi ringrazio anche tutte le persone che ci hanno seguito lunedì nella diretta di Altoditerra, nonostante i problemi tecnici, in cui abbiamo avuto un piccolo spazio, la puoi trovare qui. Questa settimana Politropia raddoppia perché domani sera l'appuntamento è con il nostro cruciverbone a squadre e domenica il nostro gruppo giochi da tavolo l'Odissea riprende l'incontro mensile. Ti ricordo che siamo su Google meet in entrambi i casi, quindi mi raccomando segui il link collegato all'evento per trovarci. Più sotto puoi vedere i dettagli per domani. Tieniti prontә e connessә con noi, questo mese avremo anche tantә ospitә per la presentazione del libro "Ragazzi chimici".  

A domani sera!

Venerdì 16 aprile ore 21.00 

Cruciverbone a squadre
Dove: su Google Meet, segui questo LINK per entrare

Ecco tornare il richiestissimo cruciverbone a squadre, se non ci hai mai partecipato questa è l'occasione giusta!
Come sempre sarà un 
cruciverbone molto ricco con più di quaranta definizioni, tutte queer e a tema LGBTI+, vediamo se riuscirai ad accaparrarti almeno un bonus super glietterina! 

Ricorda che è un gioco e per noi è un pretesto per imparare cose nuove sul nostro mondo e la nostra cultura, quindi  non spaventarti se pensi di non saperne abbastanza.

Tuttә prontә, il dito più veloce sui pulsantoni digitali risponde per primo!
Le definizioni di questa edizione saranno varie e spazieranno da quelle nate prendendo spunto dalle notizie LGBTI+ al tema del sesso (anche in previsione della presentazione della prossima settimana).

Puoi partecipare tranquillamente anche da smartphone, sicuramente però da schermi più grandi come tablet e computer l'esperienza sarà migliore, per il semplice fatto che vedrai lo schema del cruciverba più grande e più chiaramente.
Per partecipare è sufficiente entrare tramite questo link e premere "chiedi di partecipare", dopo pochi istanti sarai dentro e potrai partecipare. Se sei da smartphone ti serve avere l'app (Android iPhone), se invece sei da PC sarà sufficiente entrare tramite il link dal tuo browser. 
Per educazione cerchiamo di non sovrapporci con i microfoni e di attivarli quando dobbiamo parlare. L'uso delle cuffie può offrire un'esperienza migliore della videochiamata.


Nessun commento:

Posta un commento