MISSIONE SEGRETA DA POLITROPIA

Buonasera a tuttә,

La settima letteraria è passata, grazie a chi ha partecipato abbiamo avuto un bel dibattito e aggiunto il libro “Ragazzi chimici” alla nostra biblioteca. Un grazie anche a chi è statә nostrә ospite e ha portato la propria esperienza e testimonianza.

Adesso preparati perché domani arriva la serata a sorpresa di questo venerdì 30 aprile, rimasta nascosta fino a ora.

Qui sotto ti lascio un po’ di informazioni, ma per scoprire tutto fino in fondo ti devi connettere con noi!

Nel frattempo, il calendario di maggio si sta definendo degli ultimi dettagli, avremo nuovә ospiti e tante sorprese. Quindi non perdere il post della prossima settimana con gli aggiornamenti.
Buona serata, a domani!

Venerdì 30 aprile ore 21.00

Missione segreta da PoLiTRoPia - Quale sarà il tuo Nome in codice?

Dove: su Google Meet, segui questo LINK per entrare

Preparati armatә di occhiali da sole, tanta astuzia, molta furbizia ed un pizzico di malizia. Se vuoi camuffati e renditi anche irriconoscibile alle altre persone e scegliti un Nome in Codice adatto che rispecchi la tua personalità, qualche tua passione o quello che ti viene in mente! Perché poi ne succederanno di cotte e di crude, a squadre e con capi agenzia, solo all'incontro di venerdì 30 aprile, ore 21.00, segui il link Google Meet di Politropia Arcigay Rovigo, powered by l'Odissea! 

Per educazione cerchiamo di non sovrapporci con i microfoni e di attivarli quando dobbiamo parlare, ma le possibilità che per questa volta manderemo l’educazione a farsi un giro sono alte perché saremo prontә a disturbare e a fare casino in questa speciale serata!

Per partecipare è sufficiente entrare tramite questo link e premere "chiedi di partecipare"dopo pochi istanti sarai dentro e potrai unirti. Se sei da smartphone ti serve avere l'app installata (Android iPhone), se invece sei da PC sarà sufficiente entrare tramite il link dal tuo browser. L'uso delle cuffie può offrire un'esperienza migliore della videochiamata.

Nessun commento:

Posta un commento