"DEAR EX" PARLIAMONE INSIEME

Buonasera a tuttə, grazie a chi la settimana scorsa ha partecipato e ci ha portato nel suo personale viaggio con il gruppo di discussione. Domani sera l'appuntamento è per parlare insieme del film "Dear ex", ti ricordo che siamo su Google meet, quindi mi raccomando segui il link collegato all'evento per trovarci. 

Più sotto puoi vedere i dettagli per domani. Tieniti prontә e connessә con noi, questo mese avremo anche tantә ospitә per la presentazione del libro "Ragazzi chimici". La settimana prossima invece torna il grande cruciverbone a squadre e l'incontro mensile de l'Odissea.

A domani sera!

Venerdì 9 aprile ore 21.00 
Parliamo di "Dear ex" 
Dove: su Google Meet
segui questo LINK per entrare
Il nostro cineforum si adatta anche online e quindi torna questo mese per parlare del film "Dear ex" che si può trovare su Netflix.  Si tratta di un film taiwanese del 2018 che affronta temi come omofobia, coming-out e dinamiche familiari conseguenti.  "Quando il marito muore, moglie e figlio scoprono che l'uomo ha intestato la polizza sulla vita al suo amante. La donna reagisce con rabbia e il ragazzo è in stato confusionale. Un passo alla volta inizieranno ad avvicinarsi a quest'uomo scoprendo il mondo che il marito aveva tenuto loro nascosto". Qui altre info.
Ricorda che  puoi partecipare liberamente anche se non hai potuto vedere il film.

Per partecipare è sufficiente entrare tramite questo link e premere "chiedi di partecipare"dopo pochi istanti sarai dentro e potrai partecipare. Se sei da smartphone ti serve avere l'app (Android iPhone), se invece sei da PC sarà sufficiente entrare tramite il link dal tuo browser. 

Per educazione cerchiamo di non sovrapporci con i microfoni e di attivarli quando dobbiamo parlare. L'uso delle cuffie può offrire un'esperienza migliore della videochiamata.


Nessun commento:

Posta un commento