Presentazione del libro "E venni al mondo"

Buonasera a tutti amici,
questo nuovo post è per segnalarvi un appuntamento che condividiamo con voi e a cui parteciperemo, si tratta della presentazione del libro
"E venni al mondo", organizzato dal comune di San Martino di Venezze.
Oltre all'autrice, Barbara Buoso, sarà presente anche Nicole de Leo del MIT (Movimento Identità Trans), quindi non potete mancare!

ci vediamo domani.

Venerdì 13 Aprile ore 21.00
Presentazione del libro "E venni al mondo" di Barbara Buoso
Dove: Ex-scuole elementari di Beverare (San Martino di Venezze) Via Cavour.
Domani sera si svolge la presentazione di nuovo libro della scrittrice rodigina Barbara Buoso, dal titolo “E venni al mondo” (Apogeo editore).
Il libro racconta l'amicizia tra Marzia, proiezionista in un cinema che trasmette solo seconde visioni, e  Mauro/Medusa, uomo dall'identità di genere fluida, e del loro percorso di crescita alla ricerca della propria libertà e della propria felicità.
Dialoga con l'autrice Nicole De Leo (presidente del MIT).
A domani amici.
L'AUTRICE
Barbara Buoso nata a Rovigo nel 1972, vive e lavora a Padova. Nel 2003 pubblica il suo romanzo d’esordio "Aspettami" con Croce Editore. Nel 2014, su segnalazione di Emma Dante, pubblica "L’ordine innaturale degli elementi" (Baldini & Castoldi). Vincitrice con il racconto "Nevicata" del concorso di racconti “Lìbrati e vola” (pubblicato poi nel 2016 nella raccolta "Soffia un vento contrario", L’Iguana Editrice). Insegna scrittura creativa alla Scuola di scrittura "Virginia Woolf".


Nessun commento:

Posta un commento