PIZZA SOCIAL!

Buonasera! 
Grazie a chi la settimana scorsa era presente alle nostre attività, venerdì per la serata del film e domenica al banchetto a Salvaterra! 

Questa settimana si raddoppia, perché sabato ci siamo con la nostra Pizza Social e la sua lotteria, mentre domenica si ritrova il gruppo di lettura con il libro del mese. 

Inoltre domani alle 18.00 saremo in Sala Cordella di Adria per un incontro pubblico per parlare delle nostre istanze,
le rivendicazioni, le lotte, l’orgoglio per scardinare pregiudizi, stereotipi, preconcetti.
Giugno non potrebbe chiudersi meglio! 

Qui sotto qualche dettaglio per questo sabato, resta connessә il calendario di luglio arriva presto e con molte sorprese! 

Buona serata! 

Sabato 25 giugno ore 20.45 
🍕 PIZZA SOCIAL! 
Dove: da Pinocchio - Via Pietro Mascagni, 81, Rovigo 


Eccoci con la nostra pizzata che ci porta verso la conclusione di giugno, come sempre lo scopo è un incontro per parlare e stare in compagnia mangiando un'ottima pizza! 

Ci sarà anche la nostra lotteria con divertenti premi che solo chi avrà più fortuna potrà avere! 
Saremo direttamente in Pizzeria alle 20.45, ricorda di prenotare confermando a questa mail info@politropia.org o al 3930374909

Abbiamo il nostro menu per la serata: tutto compreso a 18 €. Coperto + pizza a scelta + bibita che vuoi + dolce + caffè + lotteria. 

Chiamiamo queste pizzate social proprio perché servono un po' a conoscerci meglio all'interno del gruppo, e grazie alla tua partecipazione possiamo permetterci di mantenere l'associazione e di avere una sede, rendendola sempre più completa e funzionale. 

Un grazie a tutte le persone che parteciperanno dando il loro contributo! 

Nessun commento:

Posta un commento