PARLIAMO DI… "FALLING - STORIA DI UN PADRE"

Buonasera! 

Grazie a chi domenica scorsa era presente a l'Odissea, anche se Alice non è stata trovata il gioco ha funzionato ed è pronto per un nuovo tentativo! In questi giorni è proprio il compleanno del nostro gruppo giochi, che per l'occasione ha aperto i suoi canali social su Facebook e Instagram, oltre ad una mail a cui puoi scrivere per avere info o partecipare: lodissea@politropia.org

Questa settimana il tema del nostro venerdì sarà il film "Falling - Storia di un padre". 
Inoltre domenica avremo una nostra postazione all'evento "Libera le note" alla Casa della legalità di Salvaterra (Badia Polesine), ci saremo dalle 15.00 fino alla fine! 

Qui sotto qualche dettaglio per domani e i promemoria per il resto del mese.
Buona serata, 
a domani! 

Venerdì 17 giugno ore 21.00 
Parliamo di… 
Falling - Storia di un padre 

Dove: in sede - Corso del Popolo, 183, Rovigo 
Per questa serata alla fine prende più voti "Falling - Storia di un padre". 
Partendo quindi da questo film del 2020, avremo modo di affrontare i temi del rapporto tra genitori e figli e omogenitorialità. 
Gli spunti ce li può dare "Falling" in cui l’anziano Willis, con demenza senile, vola in California dal figlio John per cercare casa salvo poi dimenticare lo scopo del suo viaggio. John, che vive con suo marito Eric e la figlia Monica, sopporta insulti e scenate del padre finché può, ben sapendo che nulla scalfirà la sua testardaggine reazionaria e intollerante. 

Per accompagnare la serata saremo in modalità HappyHour! 



Nessun commento:

Posta un commento