LABORATORIO, STRENNE, PIZZA E AUGRI!

Buonasera! 
Grazie molte alle preziose renne che la settimana scorsa si sono prodigate nelle decorazioni per la nostra bancarella di strenne! Questo venerdì si replica, inoltre ci vediamo in piazza sabato con il banchetto e domenica ci salutiamo con la Pizza Social. 

Per ora se vorrai partecipare agli incontri che si svolgono in sede è necessario avere il Green Pass, mentre per la pizzata il Green Pass rafforzato. 
Buona serata, a domani! 

Venerdì 17 dicembre ore 21.00 

Rudolph e le altre - laboratorio 
Dove: in sede - Corso del Popolo, 183, Rovigo 

Ecco qui il laboratorio con le nostre renne laboriose a fare lavoretti per il prossimo banchetto di strenne. Mettiamo insieme tutto e prepariamoci per il banchetto natalizio! 
Unisciti a noi e aiutaci a creare gadget e decorazioni personalizzate, ci saranno lavori alla portata delle capacità di ogni persona! Possiamo realizzare insieme portachiavi, palline per l'albero e origami, preparati a mettere le mani nella colla vinilica e nella matassa di fili colorati per il nostro laboratorio! 

Sabato 18 dicembre 

Bancarella natalizia! 
Tutto il giorno 

Dove: Piazza Vittorio Emanuele II, Rovigo 
Qui metteremo a frutto tutto il lavoro di Rudolph e le altre, una giornata con tanto materiale informativo, decorazioni per le feste, gadget, magliette e tante sorprese. 
Vieni a trovarci anche per un saluto e per conoscerci, è un'ottima occasione! 
Ti ringraziamo se potrai dare il tuo contributo! 
Domenica 19 dicembre ore 20.45 

PIZZA SOCIAL! 
Dove: da Pinocchio - Via Pietro Mascagni, 81, Rovigo 

Ecco la nostra pizzata in veste natalizia, un incontro per parlare e stare in compagnia mangiando un'ottima pizza aspettando dicembre! 
Ci sarà anche la nostra lotteria con favolosi premi che solo chi avrà più fortuna potrà avere! 
Saremo direttamente in Pizzeria alle 20.45, ricorda di prenotare confermando a questa mail info@politropia.org o al 3930374909. 

Abbiamo il nostro menu per la serata: tutto compreso a 18 €. Coperto + pizza a scelta + bibita che vuoi + dolce + caffè + lotteria. 

Chiamiamo queste pizzate social proprio perché servono un po' a conoscerci meglio all'interno del gruppo, e grazie alla tua partecipazione possiamo permetterci di mantenere l'associazione e di avere una sede, rendendola sempre più completa e funzionale. 

Un grazie a tutte le persone che parteciperanno dando il loro contributo! 

Nessun commento:

Posta un commento