IL SALOTTO DI POLITROPIA E IL CALENDARIO DI NOVEMBRE 2021

Buonasera!  
La settimana scorsa la nostra mobilitazione ci ha visto in piazza insieme a tante altre realtà e persone, quindi veramente grazie a ogni persona che ha partecipato, che ha gridato e sbandierato i nostri colori con orgoglio. Grazie!  
Questa settimana iniziano gli incontri di novembre ed ecco quindi qui di seguito il nostro calendario. 
Iniziamo domani con il nostro salotto delle notizie, poi la serata Queer Culture, la commemorazione del TDoR, l'Odissea, la Pizza Social e infine il gruppo di lettura LGBTI+.
  
Probabilmente arriverà anche qualche altro appuntamento che stiamo organizzando, forse stanno per tornare i nostri laboratori di "Rudolph e le altre", ti faremo sapere al più presto! 
Per ora se vorrai partecipare agli incontri che si svolgono in sede è necessario avere il Green Pass. 
Buona serata, a domani! 
 
Venerdì 5 novembre ore 21.00 
IL SALOTTO DI POLITROPIA 
Breaking news 

Dove: in sede - Corso del Popolo, 183, Rovigo 
Torna come una necessità il nostro salotto delle notizie dopo quello che è accaduto con la legge contro omolesbobitransfobia, ci sarà comunque spazio anche per altre notizie, le nostre perle del web e la rassegna stampa. 
Per questa serata teniamo attivo anche il collegamento online, quindi in caso tu voglia connetterti, avvisami e collegati a questo link https://meet.google.com/nyd-jcii-rfw 

Venerdì 12 novembre ore 21.00 
QUEER CULTURE 
Parliamo di... 

Dove: in sede - Corso del Popolo, 183, Rovigo 
Tra poco arriva un sondaggio, così potrai scegliere se preferisci che parliamo di "Holy Hell", "Maschile singolare" oppure "Una donna fantastica". Resta in contatto con noi tramite WhatsApp e i nostri social! 




Venerdì 19 novembre ore 21.00 
TDoR - commemorazione. 
Dove: in sede - Corso del Popolo, 183, Rovigo 

Ci troviamo in sede per commemorare il TDoR (Transgender Day of Remembrance). Sarà una serata dedicata al ricordo delle vittime dell'odio transfobico. 




Venerdì 26 novembre ore 21.00 
l'Odissea 
La corsa alle sacre olive Rainbow 

Dove: in sede - Corso del Popolo, 183, Rovigo 
La consueta domenica de l'Odissea si sposta al venerdì sera, preparati per una serata di divertimenti e di GRANDI OLIVE! 


Sabato 27 novembre ore 20.45 
PIZZA SOCIAL! 
Dove: da Pinocchio - Via Pietro Mascagni, 81, Rovigo 

Ecco il nostro prezioso appuntamento con la nostra pizza social! Non mancare di prenotare il tuo posto e non perdere la nostra favolosa lotteria. 







Domenica 28 novembre ore 17.00
GRUPPO DI LETTURA LGBTI+
Padania Blues di Nadia Busato

E infine ecco il titolo che il nostro gruppo ha scelto per questo mese, Padania Blues di Nadia Busato. Leggiamolo e parliamone insieme!



Nessun commento:

Posta un commento