CARTE CONTRO POLITROPIA - SECONDO TORNEO

Buonasera! 
La settimana scorsa ci siamo divertitә alla pizzata e al gruppo di lettura di domenica, ma ci siamo poi trovatә in questa settimana che ha visto l'affossamento del DDL Zan al Senato. Questa legge la stavamo aspettando da anni e anni, e aver visto quella votazione e quegli applausi ci ha fatto veramente incazzare, noi esistiamo e non staremo in silenzio. Insieme a Black Lives Matter Rovigo saremo in Piazza Vittorio questo sabato alle 16.30 e chiediamo a tuttә i nostrә alleatә di essere con noi! Per altre informazioni, scrivi al nostro numero 3930374909. 

Intanto abbiamo deciso di portare avanti i nostri appuntamenti già presi, quindi ci vediamo domani con l'Odissea per il secondo torneo di "Carte contro Politropia" e anche sabato sera con il nostro Party di Halloween! 

Per ora se vorrai partecipare agli incontri che si svolgono in sede è necessario avere il Green Pass. 
Buona serata, a domani! 

Venerdì 29 ottobre ore 21.00 
CARTE CONTRO POLITROPIA 

Secondo torneo  

Dove: in sede - Corso del Popolo, 183, Rovigo 
Dopo il grande successo estivo, il torneo trona in veste autunnale. Preparati per una serata di risate. Qua ti lascio il modulo per la prenotazione, che è obbligatoria: 
https://forms.gle/qMWgXGKPAweBDXUs6 
Un gioco irriverente, divertente che vi spronerà a cercare le associazioni più divertenti e assurde per scatenare ilarità e super risate! 

PERCHÉ?
Perché a seguire ci saranno le premiazioni! 
QUANTO COSTA? Questo torneo serve per finanziare future attività de l'Odissea, quindi ti chiediamo un'offerta libera di almeno 2€ per poter partecipare. 
 
Per ogni domanda, dubbio o perplessità non esitare a contattarci! 

Nessun commento:

Posta un commento