PARLIAMO DI… SESSUALITÀ E NAZIONALISMO

Buonasera a tuttә,la settimana scorsa ci siamo occupatә di salute, grazie agli ospiti e a chi ha partecipato, questa settimana invece avremo un'altra ospite che ci darà l'opportunità di parlare dell'influenza che il pensiero nazionalista ha e ha avuto sulla sessualità delle persone. 
Qui sotto ci sono tutti i dettagli per l'appuntamento. 
Buona serata, a domani! 

Venerdì 11 giugno ore 21.00  
Parliamo di… sessualità e nazionalismo 
con Brenda Pozzato  

Dove: su Google Meet, segui questo LINK per entrare    

Direttamente dalla facoltà di Scienze dell'educazione e della formazione dell'Università di Padova e Rovigo ci viene a trovare Brenda Pozzato che all'interno del corso di storia contemporanea ha avuto modi di approfondire il tema partendo dal libro di George L. Mosse "Sessualità e nazionalismo".
Grazie alla nostra ospite avremo la possibilità di parlare dell'influenza che il fenomeno del nazionalismo ha e ha avuto sulla sessualità delle persone e nella società. Ci saprà dare qualche spunto per parlare insieme dell'argomento.

Per educazione cerchiamo di non sovrapporci con i microfoni e di attivarli quando dobbiamo parlare. 
Per partecipare è sufficiente entrare tramite questo link e premere "chiedi di partecipare", dopo pochi istanti sarai dentro e potrai unirti. Se sei da smartphone ti serve avere l'app (Android o iPhone), se invece sei da PC sarà sufficiente entrare tramite il link dal tuo browser.
L'uso delle cuffie può offrire un'esperienza migliore della videochiamata.


Nessun commento:

Posta un commento