2XMILLE A POLITROPIA ARCIGAY ROVIGO!

Il tuo 2xmille a PoLiTRoPia!


Contiamo su di te!

Scegli di dare il tuo sostegno a Politropia Arcigay Rovigo.

Per noi il tuo contributo è importante, cerchiamo di fare del nostro meglio nella sensibilizzazione ed educazione alle differenze, per il contrasto all’odio e alle discriminazioni e per il sostegno alle vittime dell’omo-lesbo-bi-trans-a-fobia, di promozione della salute sessuale e prevenzione di IST e HIV.

Puoi aiutare anche senza spendere un centesimo: è infatti possibile chiedere allo Stato di donare il 2×1000 delle tue tasse a Politropia. 
Come? È sufficiente scrivere il codice fiscale dell’associazione,
93029510299
nello spazio predisposto dell’apposita scheda allegata al modello 730, Unico o CUD. Non occorre indicare anche il nome dell’associazione. La tua scelta rimane quindi riservata.

Come faccio a donare il 2xmille a Politropia?
Politropia è una delle associazioni cui è possibile donare il proprio 2×1000. Per farlo è sufficiente firmare e scrivere il nostro codice fiscale, 
93029510299, nel riquadro riservato alle associazioni dell’apposita scheda. 
La scheda è allegata ai modelli 730, Unico o CUD. Se non ti viene consegnata, puoi richiederla al tuo datore di lavoro o al tuo ente pensionistico (Inps, ecc.). Se fai il 730 o l’Unico devi presentare la scheda compilata insieme al modello. Se invece non fai la dichiarazione dei redditi e ricevi il modello CUD, devi consegnarla in busta chiusa, in posta, in banca, o ad altro intermediario abilitato (commercialista, Caf, ecc.).

Ma ci rimetto dei soldi se lo dono?
No.
Si tratta infatti del 2×1000 delle tasse che pagheresti comunque. Donarlo ti offre solo una libertà in più: stabilire personalmente che fine debba fare questa piccola parte delle tue tasse. 

Devo scrivere Politropia sulla dichiarazione?
No. Il nome dell’associazione non deve essere scritto, né nella dichiarazione dei redditi né nel modello CUD. Bisogna invece scriverne il codice fiscale. Inserendo o facendo inserire dal tuo commercialista o da qualcun altro il codice fiscale 
93029510299, il tuo 2×1000 andrà a Politropia Arcigay Rovigo. 
L’associazione non riceverà informazioni personali e relative al reddito dei donatori.

 



Nessun commento:

Posta un commento