BALLO DI FAMIGLIA - GRUPPO DI LETTURA LGBTI+

Buongiorno, 
Chiudiamo il mese di marzo con il gruppo di lettura, leggi le ultime pagine e collegati con noi per parlare del libro di questo mese. Se non riesci a leggerlo, ma sei curiosә o interessatә a partecipare, non farti problemi e entra nella nostra stanza di Skype.
Trovi tutte le informazioni qui sotto. 

Domenica 28 marzo ore 17.00 
GRUPPO DI LETTURA LGBTI+
Ballo di famiglia di David Leavitt
Dove: su SKYPEsegui questo LINK per entrare 
L'ultima domenica del mese è la domenica del gruppo di lettura LGBTI+ , tra tutte le proposte fatte la maggioranza dei voti è andata a "Ballo di famiglia" di David Leavitt. È una raccolta di racconti che segna l'esordio di David Leavitt ed è la prima volta che affrontiamo questo autore. 
Nella raccolta sono presenti tre racconti a tema LGBTI+ e probabilmente sono quelli che interesseranno di più la discussione. 
"Questi racconti mettono in scena genitori, figli, figliastri, amici e amanti della middleclass americana degli anni Ottanta, rappresentanti di una generazione delusa, testimoni di conflitti profondi, in lotta per sopravvivere cercando scintillanti forme di fuga dal senso di vuoto e di precarietà".  Altre info qui.
Durante l'incontro, se hai voglia, prendi la tua tazza preferita e durante la discussione sorseggia un tè, una tisana, una cioccolata calda o quello che più ti va. 
Puoi partecipare all'incontro per semplice interesse anche se non hai letto il libro o non l'hai finito.
Prima di salutarci daremo la valutazione generale che può arrivare fino a cinque unicorni 🦄. Concluderemo con le proposte per il prossimo mese, che decidiamo e votiamo insieme, quindi se sei curioso di sentirle o vuoi proporre anche tu un titolo connettiti e aiutaci con il prossimo libro!

Nessun commento:

Posta un commento