APRIRSI AGLI ALTRI E CALENDARIO PER MARZO 2021

Buonasera a tuttə, eccoci iniziare un nuovo mese, grazie a chi è potutə essere presente venerdì alla serata del nostro grande cruciverbone a squadre e anche al gruppo di lettura di domenica scorsa con "La città dei vivi".

Iniziamo il mese con la serata dedicata al gruppo di discussione. Il nostro viaggio inizierà con un cioccolatino 
Più sotto potete vedere i dettagli per domani, ma anche i prossimi incontri del mese: il film, il nostro salotto con le notizie, il gruppo giochi, e per finire il gruppo di lettura.
Vi ricordo che tutti i nostri appuntamenti sono di venerdì sera dalle 21.00, salvo il gruppo di lettura che invece è l'ultima domenica del mese alle 17.00. Lo sportello Rainbow Refugees Rovigo per ora resta solo su appuntamento. 
A domani sera!

Venerdì 5 marzo ore 21.00 
Aprirsi agli altri - gruppo di discussione
Mi dai un bacio?

Dove: su SKYPE, segui questo LINK per entrare 

Torna anche il nostro appuntamento con aprirsi agli altri, il nostro gruppo di discussione. In questo periodo di chiusure ne approfittiamo per parlare tra noi e di come ci sentiamo. Saremo come sempre guidati nella discussione da un'attività che ci aiuterà anche a rompere il ghiaccio. Per bacio intendo soprattutto il famoso cioccolatino con i suoi aforismi, ma anche il bacio vero e proprio che ci servirà per un'attività 💋. Questi presupposti ci porteranno a parlare di amore, di amicizia e di autostima.

Per partecipare è meglio avere Skype installato e seguire questo link per entrare nella nostra stanza! Le regole base sono quelle di non sovrapporsi con i microfoni, tenerli chiusi se non si deve parlare, l'uso di auricolari o cuffie è consigliato per una migliore qualità ed esperienza della videochiamata.

Venerdì 12 marzo ore 21.00 
"The prom"
Dove: su SKYPE

Per questo incontro si parlerà del film "The prom" che puoi trovare su Netflix a questo link. Se hai difficoltà facci sapere. Il film di Ryan Murphy del 2020 affronta diversi temi, tra cui l'omofobia interiorizzata e l'omosessualità a scuola. Info in più, qui. 





Venerdì 19 marzo ore 21.00 
Il salotto di PoLiTRoPia - breaking news 
Dove: su SKYPE

Le ultime notizie nel nostro salotto virtuale, vediamole insieme e commentiamole.
Ricorda che se vuoi puoi proporne anche tu.






Venerdì 26 febbraio ore 21.00 
l'Odissea ONLINE
Dove: su SKYPE

Nelle prossime mail ti daremo nuovi dettagli sulla serata giochi de l'Odissea, il nostro gruppo di giochi da tavolo. Anche l'Odissea sposta le sue attività online, giochiamo!






Domenica 28 febbraio ore 17.00 
GRUPPO DI LETTURA LGBTI+
Ballo di famiglia di David Leavitt

Dove: su SKYPE

Tra tutte le proposte fatte domenica, la maggioranza dei voti la prende "Ballo di famiglia" di David Leavitt. È una raccolta di racconti che segna l'esordio di David Leavitt ed è la prima volta che affrontiamo questo autore. Altre info qui.



Su appuntamento il sabato
Rainbow Refugees Rovigo

Il nostro sportello dedicato alle persone migranti LGBTI+ resta sospeso nella sua forma consueta, siamo per ora costretti a ricevere su appuntamento. Qui per altre informazioni in tutte le lingue.

Nessun commento:

Posta un commento