LA CITTÀ DEI VIVI - GRUPPO DI LETTURA LGBTI+

Buongiorno a tutt* , ecco qui il promemoria per domani. Il gruppo di lettura è aperto a tutt* e si ritroverà, come sempre negli ultimi mesi, nella stanza di Skype. Leggi qui sotto e vedrai com'è semplice partecipare e unirti alla discussione! 

Ti ricordo che tutti i nostri appuntamenti sono di venerdì sera dalle 21.00, salvo il gruppo di lettura che invece è l'ultima domenica del mese alle 17.00. A domani!

Domenica 28 febbraio ore 17.00 
GRUPPO DI LETTURA LGBTI+
La città dei vivi di Nicola Lagioia 

Dove: su SKYPE, segui questo LINK per entrare 

Ecco il titolo scelto per febbraio: "La città dei vivi" di Nicola Lagioia. Durante l'incontro, se hai voglia, prendi la tua tazza preferita e durante la discussione sorseggia un tè, una tisana, una cioccolata calda o quello che più ti va.

Il libro nasce in seguito al caso dell'omicidio di Luca Varani. Un viaggio per le strade buie della città eterna, un'indagine sulla natura umana, sulla responsabilità e la colpa, sull'istinto di sopraffazione e il libero arbitrio. Su chi siamo, o chi potevamo diventare.
Qui per altre informazioni sul libro.

Puoi partecipare all'incontro per semplice interesse anche se non hai letto il libro o non l'hai finito. Prima di salutarci daremo la valutazione generale che può arrivare fino a cinque unicorni 🦄. Concluderemo con le proposte per il prossimo mese, che decidiamo e votiamo insieme, quindi se sei curioso di sentirle o vuoi proporre anche tu un titolo connettiti e aiutaci con il prossimo libro!



Nessun commento:

Posta un commento