"MATTHIAS & MAXIME " E IL CALENDARIO DI FEBBRAIO 2021

Buonasera a tutt*, eccoci iniziare un nuovo mese, grazie a chi è potut* essere presente venerdì alla serata dedicata alla giornata della memoria e anche al gruppo di lettura di domenica scorsa.
Iniziamo il mese con la serata dedicata alla 
discussione su un film, stavolta il titolo è "Matthias & Maxime" un film recentissimo, del 2020.
Più sotto potete vedere i dettagli per domani, ma anche i prossimi incontri del mese: il gruppo giochi, il nostro salotto con le notizie, il cruciverbone e per finire il gruppo di lettura.
Vi ricordo che tutti i nostri appuntamenti sono di venerdì sera dalle 21.00, salvo il gruppo di lettura che invece è l'ultima domenica del mese alle 17.00. A domani sera! 

Venerdì 5 febbraio ore 21.00 
Matthias & Maxime 
Dove: su SKYPE, segui questo LINK per entrare 

Per la serata di discussione di un film, questo mese vi proponiamo "Matthias & Maxime". 
È un film del 2020 di  Xavier Dolan in cui due amici di infanzia si baciano per le esigenze di un cortometraggio amatoriale. Il bacio, insinua dubbi ricorrenti nei due ragazzi, portandoli a confrontarsi con le loro preferenze, sconvolgendo l’equilibrio della loro cerchia sociale e rimettendo in discussione le loro vite.Lo potete trovare su NowTV e nelle varie piattaforme.
Qualche info in più a questo link! 
Per partecipare è meglio avere Skype installato e seguire questo link per entrare nella nostra stanza! Le regole base sono quelle di non sovrapporsi con i microfoni, tenerli chiusi se non si deve parlare, l'uso di auricolari o cuffie è consigliato per una migliore qualità ed esperienza della videochiamata.

Venerdì 12 febbraio ore 21.00 
Serata giochi con l'Odissea
Dove: su SKYPE

Torna per allietarci con una bella serata di giochi il gruppo de l'Odissea.
Maggiori dettagli arriveranno nella prossima mail, ma state tutt* pront* a sorprese e divertimenti!






Venerdì 19 febbraio ore 21.00 
Il salotto di PoLiTRoPia - breaking news 
Dove: su SKYPE

Le ultime notizie nel nostro salotto virtuale, vediamole insieme e commentiamole.
Ricordate che se volete potete proporne anche voi.







Venerdì 26 febbraio ore 21.00 
Cruciverbone a squadre 
Dove: su SKYPE

Chiudiamo gli incontri del venerdì di questo mese in bellezza, con il nostro cruciverbone a squadre. Tutt* pront*, il dito più veloce sui pulsantoni digitali risponde per primo!








Domenica 28 febbraio ore 17.00 
GRUPPO DI LETTURA LGBTI+
La città dei vivi di Nicola Lagioia 

Dove: su SKYPE

Ecco il titolo scelto per febbraio: "La città dei vivi" di Nicola Lagioia. Il libro nasce in seguito al caso dell'omicidio di Luca Varani. Un viaggio per le strade buie della città eterna, un'indagine sulla natura umana, sulla responsabilità e la colpa, sull'istinto di sopraffazione e il libero arbitrio. Su chi siamo, o chi potevamo diventareQui per altre informazioni sul libro.

Nessun commento:

Posta un commento