"VARICHINA" - CINEFORUM

 Buonasera a tutt*,

Proseguono i nostri appuntamenti online, intanto grazie a tutte le persone che hanno partecipato al nostro cruciverbone online a tema salute! Le due squadre hanno ottenuto un clamoroso pareggio di 17 a 17, complimenti a tutt*!
Intanto Passiamo all'incontro di domani in cui parleremo del film "Varichina".
Più sotto potete vedere i dettagli, non mancate!
Vi ricordo che tutti i nostri appuntamenti sono di venerdì sera dalle 21.00, salvo il gruppo di lettura che invece è l'ultima domenica del mese alle 17.00.
A domani sera!

Venerdì 11 dicembre ore 21.00 
Cineforum - Varichina  
Dove: su SKYPE, segui questo LINK per entrare 
Per la serata di discussione di un film, questo mese vi proponiamo Varichina, la storia di Lorenzo De Santis (detto "Varichina") , il primo omosessuale dichiarato vissuto a Bari a cavallo XX secolo. Spero che l'abbiate visto per tempo così da poter partecipare meglio alla discussione, il film è disponibile su Amazon Prime Video a questo LINK . Nel caso abbiate problemi o non riusciate a recuperarlo contattateci e vi aiuteremo.
 Per partecipare è meglio avere Skype installato e seguire questo link per entrare nella nostra stanza!
Le regole base sono quelle di non sovrapporsi con i microfoni, tenerli chiusi se non si deve parlare, l'uso di auricolari o cuffie è consigliato per una migliore qualità ed esperienza della videochiamata.

Nessun commento:

Posta un commento