PRENDERSI CURA DI SÉ

Buonasera a tutt*, 

Un grazie di cuore a chi ha partecipato la scorsa settimana alla discussione sul docufilm “VARICHINA”, una pellicola che ha saputo risvegliare l’attenzione su un tema delicato a cui da sempre poniamo la nostra attenzione, l’emarginazione sociale. 
Il mese di dicembre intanto vola via e noi, con brio e frizzantino sorriso, 
vi proponiamo un nuovo appuntamento con le coccole più dolci di Politropia. 
Più sotto potete vedere i dettagli, non mancate!
Vi ricordo che tutti i nostri appuntamenti sono di venerdì sera dalle 21.00, salvo il gruppo di lettura che invece è l'ultima domenica del mese alle 17.00.
A domani sera!



Venerdì 18 dicembre ore 21.00 
Prendersi cura di sé  
Dove: su SKYPE, segui questo LINK per entrare 

Cosa affronteremo in questo incontro? 
Con la nostra sfavillante ironia e magica simpatia scopriremo assieme cosa raccontano di noi le nostre abitudini di bellezza. Cosa serve? 
Solo due cose: fatevi trovare pronti con carta e penna.  
Serve altro?  
Nel nostro salotto virtuale del benessere non farti trovare impreparato; lustra la tua tazza più glam colma del tuo infuso caldo preferito. Tra chiacchiere e confidenze brinderemo al nostro essere favolos*. 

Appuntamento online su Skype, qui il link per accedere nella nostra stanza delle meraviglie. 

Le regole base sono quelle di parlare uno alla volta per evitare la sovrapposizione delle voci e di tenere i microfoni chiusi mentre parlano gli altri. E’ caldamente consigliato l’uso di auricolari o cuffie per una migliore qualità ed esperienza dell’incontro in videochiamata. 


Nessun commento:

Posta un commento