SI GIOCA A PRiDe!

Buonasera a tutt*,

Continuano le nostre attività online, qui sotto potete trovare qualche dettaglio in merito a domani sera, in cui giocheremo insieme al nostro gioco PRiDe! se ancora non lo conoscete è la buona occasione per colmare questa lacuna! È un gioco completamente ideato da noi e pesato per trascorrere un po' di tempo in leggerezza promovendo comunque qualche curiosità o informazione.
Ricordate che i nostri appuntamenti online sono sempre il venerdì dalle 21.00 e il gruppo di lettura online è l'ultima domenica del mese alle 17.00.
A domani!


Venerdì 13 novembre ore 21.00 

l'Odissea online - PRiDe! - il gioco 
Dove: su SKYPE, segui questo LINK per entrare
Riproponiamo questo evento ben riuscito durante la prima chiusura di marzo, giocheremo insieme al nostro gioco PRiDe! sempre su Skype.
Questo è un gioco completamente ideato da noi con i luoghi della cultura e dello svago della nostra comunità LGBT+ locale, è una sorta di gioco dell'oca a metà tra monopoli e un gioco di carte.
Tra imprevisti, probabilità e carte speciali, vediamo chi per prim* raggiungerà il PRiDe!

Per partecipare è meglio avere Skype installato e seguire questo link per entrare nella nostra stanza!

Le regole base sono quelle di non sovrapporsi con i microfoni, tenerli chiusi se non si deve parlare, l'uso di auricolari o cuffie è consigliato per una migliore qualità ed esperienza della videochiamata.
In questo specifico caso l'uso da desktop o da tablet vi renderà più agevole il gioco, ma resta del tutto utilizzabile anche da smartphone o schermi di piccole dimensioni. 

Nessun commento:

Posta un commento