INSIEME AL PADOVA PRIDE 2019 - SABATO 1 GIUGNO

Buongiorno amic*!
Vi inviamo questo breve promemoria per ricordarvi che potete unirvi a noi per andare al Padova Pride 2019 questo Sabato 1 Giugno, leggete qui sotto l'appuntamento e se volete aggregarvi scrivete a info@politropia.org oppure su Whatsapp al numero 3930374909.

Sabato 1 Giugno
PDOVA PRIDE 2019
Sabato 1 giugno è nuovamente Padova Pride! Nell'anno dei 50 anni di Stonewall Padova si colorerà nuovamente dei colori del Pride!
Unitevi a noi e andiamo insieme al Pride. 
Purtroppo sulla linea ferroviaria sono previsti lavori che causeranno ritardi e cancellazioni, quindi preferiamo andare con l'auto.
Alle 13.30/45 ci troviamo a Rovigo al parcheggio dell'Aliper, in Viale Porta Adige. Facciamo le auto e partiamo!
Se siete più comodi, per
le 14.15 siamo al parcheggio del capolinea Tram Sud Guizza, in Via Guizza Conselvana. Da qui poi prendiamo il tram per portarci in Piazza Garibaldi per il concentramento.In Piazza Garibaldi il concentramento è a partire dalle ore 15, la grande manifestazione dell’orgoglio LGBTI si snoderà dalle vie del centro fino ad arrivare al Parco delle Mura.
Il corteo partirà alle 16.00
per attraversare la città attraverso Corso Emanuele Filiberto, Via Verdi, Corso Milano, Riviera Mussato, via Vescovado, Piazza Duomo, Piazza dei Signori, via Verdi, via Martiri della Libertà, via Matteotti, via Giotto, viale Codalunga e via Sarpi, per concludersi al Parco delle Mura dove si terranno i comizi e la festa di fine parata.
Al Parco delle Mura a partire dalle 19 troverai la conclusione del Pride e la grande Festa AFTER PRIDE per restare insieme fino alle 4 del mattino!

Nessun commento:

Posta un commento