PARLIAMO DI... LESBIAN VAMPIR KILLERS!

Buonasera!
Grazie a chi era presente ai nostri incontri della settimana scorsa, tra Eurovision e giochi da tavolo!
La 
giornata contro omolesbobitransfobia è appena passata e Arcigay ha lanciato la campagna "Cancella l'odio, non le persone" ed ha presentato il report annuale dei crimini d'odio contro le persone della nostra comunità, lo puoi leggere a questo link.  Possiamo leggere 133 storie che descrivono tutte assieme l’aria irrespirabile di questo Paese, la paura in cui molte persone LGBTI+ vivono immerse.
L’Italia è rimasto uno dei pochi Paesi in Europa a non avere una legge di contrasto alle discriminazioni basate sull’orientamento sessuale e l’identità di genere. 

Tornando agli eventi del mese, domani ci troviamo per parlare di un film a tematica, tra il comico e l'horror,  qui di seguito trovi tutti i dettagli!
Buona serata, ci vediamo domani!

Venerdì 19 maggio ore 21.00
🎬Parliamo di... Lesbian Vampire Killers
Dove: in sede - Corso del Popolo, 183, Rovigo 

Partiamo da questa pellicola del 2009 diretta da Phil Claydon, con James Corden e Mathew Horne nei panni di due amici che si ritrovano in un villaggio maledetto da Carmilla: una regina vampira lesbica.
Riusciranno a sopravvivere alle sue seguaci? 

LE VAMPIRE SI RISVEGLIANO… E VOGLIONO SOLO SANGUE FEMMINILE!

Da questo film horror-comico-trash vediamo insieme i temi portati e le criticità, con leggerezza.
Da una recensione:
"Nel suo essere spudoratamente trash, il film scorre piacevolmente, sempre che si apprezzi il “cattivo gusto” di cui si nutre il gioco comico dell’opera".


Se hai bisogno di altre informazioni scrivici al 3930374909, a info@politropia.org.

Nessun commento:

Posta un commento