DIARIO SVEDESE - GRUPPO DI LETTURA LGBTI+

Ecco qui il promemoria e qualche dettaglio per domani! 

Domenica 29 maggio ore 17.00 
📕 Gruppo di lettura LGBTI+ 
Diario svedese di Björn Holmgren 
Dove: in sede - Corso del Popolo, 183, Rovigo e online a questo link di Google Meet https://meet.google.com/nyd-jcii-rfw 

Ecco il nostro libro del mese, troviamoci per discuterne insieme.  Saremo in modalità ibrida, infatti terremo attivo il link per partecipare online, ma chi vorrà potrà unirsi a noi da vivo. 
Facci sapere se verrai o ti collegherai online! 

"Nella moderna ed efficiente Göteborg nulla è scontato. Dietro l'apparente calma della città, esplodono conflitti, ma anche amori. In una banale festa aziendale si incontrano Gustav, vedovo, padre di due figli e Lars, un giovane autista di tram di appena ventiquattro anni, con la passione per l'hockey e i film con gli zombie. Gustav si esibisce come drag queen con il nome di Erika, mentre Lars, convive con Amir un ex amante di origini iraniane. Il loro incontro è vivace ed eccitante, ma con alcune complicazioni,  con l'entrata in scena di Nils, un giovane neonazista, che incarna le fratture e le contraddizioni della società svedese, sempre sul punto di ricomporsi o disgregarsi." 


Durante l'incontro e durante la discussione potremo sorseggiare un tè, una tisana, una bibita o quello che più ti va. 
Puoi partecipare all'incontro per semplice interesse anche se non hai letto il libro o non l'hai finito. 
Prima di salutarci daremo la valutazione generale che può arrivare fino a cinque unicorni 🦄. 

Concluderemo con le proposte per il prossimo mese, che decidiamo e votiamo insieme, quindi se sei curiosә di sentirle o vuoi proporre anche tu un titolo connettiti e aiutaci con il prossimo libro! 

Nessun commento:

Posta un commento