L'ODISSEA - GRUPPO LGBTI+ DI GIOCHI DA TAVOLO

Buonasera! 

La settimana scorsa abbiamo commemorato il TDoR, ringrazio tutte le persone che insieme a noi hanno acceso una candela in memoria delle vittime della violenza transfobica. 
Questo post è per invitarvi al fine settimana di Politropia! Si comincia domani con i giochi de l'Odissea, continua sabato con la Pizza Social e la sua lotteria e chiude domenica con il gruppo di lettura, sarà con noi anche l'autrice di "Padania blues": Nadia Busato
Ti invito anche lunedì 29 alle 17.00 nel palazzo provinciale di Rovigo, in sala consiliare, per l'evento "Contro ogni violenza" della commissione pari opportunità, in cui si parlerà di violenza maschile contro le donne e violenza di genere. 
Per ora se vorrai partecipare agli incontri che si svolgono in sede o al chiuso è necessario avere il Green Pass. 
Qui sotto qualche dettaglio in più per domani! 

Venerdì 26 novembre ore 21.00  
l'Odissea 
La corsa alle sacre Olive Rainbow 

Dove: in sede - Corso del Popolo, 183, Rovigo 

La consueta domenica de l'Odissea si sposta al venerdì sera, per un incontro in cui bisognerà spremere fino all'ultima goccia le proprie abilità per riuscire a vincere o per poter arrivare alla metà collaborando insieme! 
In questo spazio ci divertiremo con i nostri giochi da tavolo, in modo da poter chiacchierare, passare la serata insieme. 

Nessun commento:

Posta un commento