PIZZA SOCIAL!

Buonasera a tuttә,
Grazie a chi si è unitә a noi alla serata "Queer Culture" della settimana scorsa.
Questa settimana si raddoppia! Arriva domani il momento della nostra Pizza Social e domenica del nostro gruppo di lettura con il libro del mese.
Qui sotto i dettagli per domani. La fine del mese si avvicina e arriva un nuovo torneo di Carte contro Politropia e anche la nostra super festa di Halloween da non perdere.
Per ora se vorrai partecipare agli incontri che si svolgono in sede è necessario avere il Green Pass.
Buona serata, a domani!

Venerdì 22 ottobre ore 20.45
PIZZA SOCIAL
Dove: alla Pizzeria Pinocchio - a San Pio X, in Via Pietro Mascagni, 81, Rovigo

Appuntamento fisso con la nostra pizzata, un incontro per parlare e stare in compagnia mangiando un'ottima pizza aspettando l'arrivo di Halloween!Torna anche la nostra lotteria con favolosi premi che solo chi avrà più fortuna potrà avere!
Ci troviamo direttamente in Pizzeria alle 20.45, ricorda di prenotare confermando a questa mail info@politropia.org o al 3930374909.

Abbiamo il nostro menu per la serata: tutto compreso a 18 €. Coperto + pizza a scelta + bibita che vuoi + dolce + caffè + lotteria.

Chiamiamo queste pizzate social proprio perché servono un po' a conoscerci meglio all'interno del gruppo, e grazie alla tua partecipazione possiamo permetterci di mantenere l'associazione e di avere una sede, rendendola sempre più completa e funzionale.

Un grazie a tutte le persone che parteciperanno dando il loro contributo!

Nessun commento:

Posta un commento