I CARTONI DELLA NOSTRA INFANZIA

Buonasera a tuttә, 
Grazie a chi la settimana scorsa si è unito a noi per il primo ritrovo dal vivo del venerdì, ora siamo prontә per un primo ritrovo in sede nel pieno rispetto della normativa e in sicurezza.
Nei giorni scorsi l'abbiamo tirata a lucido per questo momento e non vediamo l'ora di farla rivivere al suo massimo! 
Quindi cominciamo con semplicità, con una serata di condivisione e chiacchiere, partendo dai cartoni della nostra infanzia!
Buona serata, a domani! 

Venerdì 9 luglio ore 21.00 
I CARTONI DELLA NOSTRA INFANZIA! 
Dove: in sede - Corso del Popolo, 183, Rovigo 
e
online su Google Meet a questo link. 


Ci ritroviamo in sede per la prima volta quest'anno e il tema della serata saranno i ricordi che vorrai condividere con noi sulla tua infanzia e i tuoi cartoni animati preferiti o che hanno significato qualcosa in particolare. Condividi con noi la tua sigla preferita e la ascolteremo insieme. 
Non preoccuparti, basta il titolo del cartone animato e la sigla la troveremo noi direttamente venerdì sera, YouTube ci verrà in aiuto! 

Saremo in modalità "ibrida" quindi dalle 21.00 saremo in sede e per chi invece non può venire fisicamente teniamo attivo il collegamento per stare insieme anche a distanza. Siamo su Google Meet. Per partecipare online è sufficiente entrare tramite questo link e premere "chiedi di partecipare", dopo pochi istanti sarai dentro e potrai unirti. Se sei da smartphone ti serve avere l'app (Android o iPhone), se invece sei da PC sarà sufficiente entrare tramite il link dal tuo browser. 


Nessun commento:

Posta un commento