DIRETTIVO APERTO

Buonasera a tuttә, 
Finalmente la settimana scorsa abbiamo potuto aprire la sede per il primo incontro di quest'anno, grazie a tutte le persone che si sono unite a noi online e offline per parlare di cartoni animati! 
Questa settimana invece ci troviamo per un Direttivo aperto, destinato principalmente all'approvazione del bilancio, ma appunto aperto perché potrà intervenire chiunque voglia. 
Buona serata, a domani! 

Venerdì 16 luglio ore 21.00 
DIRETTIVO APERTO 
Approviamo il bilancio 

Dove: in sede - Corso del Popolo, 183, Rovigo e online su Google Meet a questo link. 

Con l'occasione del consiglio direttivo convocato per l'approvazione del bilancio, apriamo la riunione anche per sentire e condividere le proposte per il futuro dell'associazione, saremo aperti dalle 21.00. 

Nonostante l'incombenza burocratica, quella del Direttivo aperto può essere un modo per parlare e mettere sul tavolo nuove idee o punti di vista, quindi chiunque può dire la sua, anzi è proprio questo lo scopo! 

Il direttivo è convocato alle 21.30 in sede. 
l'Ordine del giorno approvato è il seguente: 
- Presentazione del bilancio consuntivo 2020 e preventivo 2021; 
- Relazione del Tesoriere; 
- Discussione (dibattito aperto); 
- Votazione; 
- Proposte e idee per il futuro (dibattito aperto); 
- Situazione DDL Zan (dibattito aperto); 
- Votazione del verbale


Saremo in modalità "ibrida" quindi dalle 21.00 saremo in sede e per chi invece non può venire fisicamente teniamo attivo il collegamento per stare insieme anche a distanza. Siamo su Google Meet. Per partecipare online è sufficiente entrare tramite questo link e premere "chiedi di partecipare", dopo pochi istanti sarai dentro e potrai unirti. Se sei da smartphone ti serve avere l'app (Android o iPhone), se invece sei da PC sarà sufficiente entrare tramite il link dal tuo browser. 

Nessun commento:

Posta un commento