UNA SERATA CON AITT E IL CALENDARIO DI GIUGNO

Buonasera a tuttә, prima di tutto grazie a chi si è unito a noi la settimana scorsa al nostro salotto e al gruppo di lettura. Questa settimana diamo il via agli appuntamenti  di giugno e domani sera sarà con noi AITT per parlare di salute e prevenzione del tumore al testicolo. Qui sotto trovi tutti i dettagli per questo importante appuntamento, in cui senza tabù potremo parlare e fare domande ai nostri ospiti.

Più sotto trovi i promemoria per il resto del mese, sarà un mese molto ricco. Cominciamo domani appunto con AITT, la prossima settimana parleremo di sessualità e nazionalismo, questo mese l'Odissea riprende le attività dal vivo. Mentre venerdì 18 incontreremo AGEDO per conoscere l'associazione e le loro esperienze. Finalmente torna anche la nostra Pizza Social e chiudiamo il mese con il gruppo di lettura LGBTI+  .
Qui ti lascio tutte le informazioni.
Buona serata, a domani!

Venerdì 4 giugno ore 21.00
Prendersi cura di sé
Una serata con AITT 

Dove: su Google Meet, segui questo LINK per entrare
Domani sera Politropia ospiterà A.I.T.T.,  Associazione Italiana del Tumore al Testicolo per una serata a tema “Salute”.
Il tumore al testicolo è un problema reale, serio, che merita di essere conosciuto e approfondito.Grazie ai nostri gentili ospiti potremo avere una chiave di lettura migliore sull’argomento, ascolteremo le loro testimonianze e impareremo a leggere tra le righe: fare prevenzione, quando si sta bene di salute, è un diritto e un obbligo.
La serata è aperta a tuttә e sarà un’importante occasione di confronto e di discussione sul tema.
Saranno con noi il Presidente Domenico di Nardo assieme a Lorenzo Antonio Giovannico e al Dottor Pasquale Rescigno, disponibili a rispondere a ogni dubbio al riguardo.


Per educazione cerchiamo di non sovrapporci con i microfoni e di attivarli quando dobbiamo parlare.
Per partecipare è sufficiente entrare tramite questo link e premere "chiedi di partecipare", 
dopo pochi istanti sarai dentro e potrai unirti. Se sei da smartphone ti serve avere l'app (Android iPhone), se invece sei da PC sarà sufficiente entrare tramite il link dal tuo browser.
L'uso delle cuffie può offrire un'esperienza migliore della videochiamata.

Venerdì 11 giugno ore 21.00
Parliamo di… sessualità e nazionalismo
Dove: su Google Meet
Grazie alla nostra ospite speciale, avremo modo di parlare dell'influenza che il fenomeno del nazionalismo ha e ha avuto sulla sessualità delle persone e nella società. Il tutto parte dal libro di George L. Mosse "Sessualità e nazionalismo".

Domenica 13 giugno ore 15.00
l'Odissea torna dal vivo!
Dove: a breve i dettagli
Finalmente il nostro gruppo di giochi da tavolo ha la possibilità di riprendere le attività dal vivo, quindi ti consiglio di prenotare il tuo posto. Per noi è importante sapere quanti saremo e in più ti puoi assicurare un pomeriggio di giochi e divertimento insieme. Resta connessә, presto ci saranno tutti i dettagli! 

Venerdì 18 giugno ore 21.00
Incontriamo AGEDO
Dove: su Google Meet
Grazie alla nostra ospite Anna Francesco Basso di Agedo avremo l'occasione di conoscere Agedo, l'associazione di genitori di figliә LGBTI+ e venire a contatto con la sua esperienza di madre. Sarà molto interessante e importante, non mancare!

Venerdì 25 giugno ore 20.45
PIZZA SOCIAL
Il grande ritorno!
Dove: da Pinocchio, via Pietro Mascagni, 81, Rovigo 
Torna finalmente la nostra pizza social, che sia in tavoli da quattro o tavolata unica abbiamo finalmente la possibilità di riprendere questo appuntamento conviviale! Ricorda di prenotare. 
Tutto compreso 18 €. 
Coperto +pizza a scelta +bibita che vuoi +dolce + caffè. 



Domenica 27 giugno ore 17.00
Gruppo di lettura LGBTI+
Middlesex di Jeffrey Eugenides 
Dove: su Google Meet
Molto probabilmente anche questa volta in modalità ibrida, infatti terremo attivo il link per partecipare online, ma chi vorrà potrà unirsi a noi da vivo. 
L'odissea di un'adolescenza in cui si mescolano e si oppongono il senso di un destino, di un'eredità familiare, e la volontà di essere artefice di se stessi, per dare voce ai propri desideri, alla propria sessualità e ai propri sentimenti.


Nessun commento:

Posta un commento