CANZONI DEL CUORE E CALENDARIO DI MAGGIO

Buonasera a tuttә,

Aprile è finito e per noi ha portato una divertente missione segreta fatta di nomi in codice, grazie a chi ha partecipato e giocato con noi!
Questa settimana iniziamo maggio all'insegna della leggerezza con 
chiacchiere e canzoni, qui sotto ti lascio i dettagli per domani sera e di seguito puoi trovare il calendario di maggio.  
Tanti gli appuntamenti, dal film (che puoi scegliere tu!), alla nostra sopite Sara Colognesi che ci parlerà di omofobia interiorizzata, dalla domenica di giochi con l'Odissea al nostro salotto di notizie e il gruppo di lettura con "L'altalena del respiro".

Buona serata,
ci vediamo domani!

Venerdì 7 maggio ore 21.00
Canzoni del cuore
Dove: su Google Meet, segui questo LINK per entrare
Iniziamo maggio cercando un po' di spensieratezza, per questa serata porta con te una canzone da condividere con noi, trovala su YouTube, da Spotify o simili, se non sai come fare segnati almeno il titolo, ti possiamo aiutare!
Condividila con noi e raccontaci perché ti piace o perché ti ha colpito. 
Per educazione cerchiamo di non sovrapporci con i microfoni e di attivarli quando dobbiamo parlare. Per partecipare è sufficiente entrare tramite questo link e premere "chiedi di partecipare", dopo pochi istanti sarai dentro e potrai unirti. Se sei da smartphone ti serve avere l'app installata (Android iPhone), se invece sei da PC sarà sufficiente entrare tramite il link dal tuo browser. L'uso delle cuffie può offrire un'esperienza migliore della videochiamata.

Venerdì 14 maggio ore 21.00
Cineforum
Dove: su Google Meet
Dedichiamo la serata a discutere di un film, ma questa volta puoi sceglierlo tu! A questo LINK per votare! Ci sono tre proposte: King cobra (del 2016, su Netflix) , Lovesong (del 2016, su Netflix) e La terra di Dio (del 2017, su Prime Video). Puoi votare fino a domenica.





Venerdì 21 maggio ore 21.00
OMOFOBIA INTERIORIZZATA
La consapevolezza per contrastarla

Dove: su Google Meet
Importante appuntamento in cui con noi avremo la psicoterapeuta Sara Colognesi, che ci parlerà di omofobia interiorizzata e dei suoi meccanismi. Ci sarà ampio spazio di dialogo e confronto.





Domenica 23 maggio ore 15.00
L'Odissea ONLINE 
Dove: Online
Torna l'incontro mensile del nostro gruppo giochi da tavolo, tante possibilità per divertirsi insieme, resta connessә per i prossimi dettagli. Da Sherlock Holmes a Coloretto passiamo il pomeriggio giocando e chiacchierando.




Venerdì 28 maggio ore 21.00
Il salotto di PoLiTRoPia
Breaking news

Dove: su Google Meet
Aggiorniamoci sulle ultime notizie LGBTI+, in Italia e nel Mondo tante cose che ci riguardano accadono. Anche tu puoi condividere con noi una notizia di cui vorresti parlare.


Domenica 30 maggio ore 17.00
Gruppo di lettura LGBTI+
L'altalena del respiro di Herta Müller 

Dove: su Google Meet?
Ecco qui il titolo che ha passato le votazioni di domenica scorsa, il nostro gruppo di lettura LGBTI+ si ritroverà per parlare de "L'altalena del respiro" di Herta Müller. Qui altre info! 



Nessun commento:

Posta un commento