UN RAGAZZO ITALIANO - GRUPPO DI LETTURA

Amic*!
Vi ricordiamo che questa domenica prossima ci sarà un nuovo appuntamento per il nostro gruppo di lettura, leggete qui sotto.


Domenica 23 febbraio ore 17.00
GRUPPO LGBTI+ DI LETTURA 
Un ragazzo italiano di Philippe Besson 
Dove: da Politropia - Corso del Popolo, 183, Rovigo

Un romanzo ambientato a Firenze… Un cadavere che riappare lungo le rive dell’Arno… e le voci di Luca, Anna e Leo che ricostruiscono la storia per capire cosa è successo e quali inconfessabili segreti si svelano con la morte del protagonista. Quale sarà la verità?
Non vi è salita la curiosità di sapere cosa succede a questi tre ragazzi? Dai, siete ancora in tempo per recuperare il libro e leggerlo tutto d’un fiato.
Siete tutti invitati domenica per capire assieme a noi quello che sarà successo, per discuterne e addentrarci nel mistero di questo thriller in chiave LGBTI+.
L’appuntamento del gruppo di lettura è aperto a tutt* e anche a chi il libro non ha potuto leggerlo (o non è riuscito a finirlo) quindi, se un po’ di curiosità siamo riusciti a stuzzicarla, vi aspettiamo a braccia aperte.
Il tutto sarà accompagnato da un buon caffè, una tisana e da dolcetti vari.
Vi ricordiamo inoltre che alla fine della giornata sarà votata la nuova proposta di lettura per il mese di marzo 2020: hai un titolo in chiave LGBTI+ da proporre? Non aspettiamo altro che la tua voce.

“Accanto all’indagine della polizia, affiora la trama di tutt’altra indagine, quella che Anna e Leo conducono ciascuno per sé: ognuno scava nella memoria e nei sentimenti, per scoprire verità insospettate, per arrivare ad ammettere che le persone, anche le più amate, a volte non sono quello che sembrano”.

Nessun commento:

Posta un commento