PIZZA SOCIAL!

Buonasera a tutt*,
torniamo anche quest'ultima settimana di luglio prima di salutarci per la pausa estiva di agosto, infatti i venerdì di Politropia si fanno un po' di ferie, come anche l'Odissea gruppo giochi da tavolo e il gruppo di lettura. Rimane attivo, per ora, il gruppo Rainbow Refugees ancora in fase di avviamento, quindi si troverà questo venerdì dalle 17 e anche il prossimo. Non temete avrete qualche nostra notizia anche ad Agosto, con la notte astronomica! Per questa newsletter vogliamo invitarvi domani alla
nostra Pizzata, per stare in compagnia, divertirci, sostenere Politropia e salutare l'afoso luglio. Inoltre non scordate questa domenica il nostro Gruppo LGBT+ di lettura!

Nel frattempo vi auguro buona serata, ci vediamo domani.
Venerdì 26 luglio ore 20.45
PIZZA SOCIAL!
Dove: Alla Pizzeria Pinocchio - a San Pio X, in Via Pietro Mascagni, 81 Rovigo.
Questa settimana torna la pizzata, per stare insieme, fare due chiacchiere e sostenere l'associazione. Siete tutt* invitat*! 😊
Ci
troviamo direttamente in Pizzeria alle 20.45,
ricordate di prenotare confermando a questa mail info@politropia.org o con un SMS al 3930374909 anche WhatsApp. Tutto compreso a 18 €. coperto + pizza a scelta + bibita che vuoi + dolce.
Chiamiamo queste pizzate social proprio perché servono un po' a conoscerci meglio all'interno del gruppo, e grazie alla vostra partecipazione possiamo permetterci di mantenere l'associazione e di avere una sede, rendendola sempre più completa e funzionale. Un grazie a tutti quelli che parteciperanno dando il loro contributo!


Nessun commento:

Posta un commento