LA ROVIGO DEI DIRITTI DI TUTTE E TUTTI

PIATTAFORMA RIVOLTA AI CANDIDATI A SINDACO DI ROVIGO 

Abbiamo chiesto ai candidati a sindaco di Rovigo di sottoscrivere i cinque punti della nostra piattaforma per una Rovigo dei diritti di tutt*.
Seguiteci per sapere cosa ne pensano e per un voto consapevole, ve ne daremo conto sui social, sul sito e anche tramite newsletter. 

Mandiamo le nostre proposte ai candidati per la costruzione di una città moderna, aperta a tutte e a tutti. Chiediamo che i candidati alle prossime elezioni amministrative sottoscrivano questi punti e si impegnino a favorire politiche inclusive per riconoscere pari diritti e dignità alle persone LGBTI. 
Vorremmo che con la loro candidatura si impegnino a lottare per i diritti e per l’eguaglianza delle persone lesbiche, gay, bisessuali, trans e intersessuali (LGBTI). 

La nostra idea è di incentivare un voto consapevole tra i cittadini e le cittadine e la nostra comunità e spingere i candidati ad affrontare temi che, diversamente, non troverebbero spazio in una campagna elettorale come quella che stiamo vivendo. La nostra piattaforma “La Rovigo dei diritti” è la mobilitazione che Politropia Arcigay promuove per aiutare le elettrici e gli elettori rodigini a scegliere il “miglior* candidat*” tra quell* in corsa che hanno già mostrato o sono disposti a mettere in campo, un impegno serio e concreto.  
Ai candidati e alle candidate chiediamo di sottoscrivere la nostra piattaforma in cinque punti inviando una mail a info@politropia.org  con una dichiarazione di adesione corredata da una breve biografia e/o dichiarazione.
Qui sotto trovate i nostri cinque punti, cliccate sopra per ingrandire.

Nessun commento:

Posta un commento