Politropia e il suo futuro

Politropia è nata per tutelare i diritti delle persone lgbt e contro l’omofobia, la presenza a Rovigo del Comitato Promotore Arcigay offre un valido aiuto a lesbiche, gay, trans e bisex che ancora faticano a manifestare apertamente il loro orientamento sessuale.
Sono convinto che la presenza di un'associazione come Politropia a Rovigo sia un traguardo non lontano per la conquista di tutti i diritti che ancora stentano a essere approvati dal nostro parlamento. In questi ultimi mesi l'associazione ha vissuto un momento di criticità sul fronte dell'attivismo, lasciando largo spazio a un crescere continuo di pettegolezzi maliziosi che hanno portato ad un inevitabile dissapore tra alcuni soci.
Nonostante gli ostacoli e le difficoltà dell'ultimo periodo c'è comunque da evidenziare l'ottima riuscita delle attività interne ed esterne.
Non dobbiamo dimenticare quanto è stato fatto in passato e quanti obiettivi importanti sono stati raggiunti.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla crescita dell'associazione e rinnovo l'impegno da parte di tutti ad impegnarsi nella lotta contro la discriminazione sessuale, l'intolleranza, l'omofobia nella speranza che queste parole lascino il passo a termini come uguaglianza e diritti civili.  
Tutti a Politropia si battono per una vita migliore di tutele e rispetto.
Venerdì prossimo, 17 febbraio dalle ore 21:00, in attesa del congresso di Domenica si discuterà della vita associativa dei programmi e degli impegni e legami che associazione e soci assumono per evitare errori che nel passato hanno danneggiato.
Vi aspettiamo presso la nostra sede in via Mure San Giuseppe, 12, Rovigo.

Nessun commento:

Posta un commento