COMUNICATO STAMPA : STOP ALLE BATTUTE DI CATTIVO GUSTO DI BERLUSCONI

Venerdì 05 Novembre 2010 14:16

Ci sono battute belle e battute brutte. Questa di Berlusconi é bruttissima.

Disprezzante nei confronti degli omosessuali e strumentale nei confronti delle ragazze. Le quali, sempre più spesso, sono viste come donna oggetto e non donna persona. Mentre le parole del Premier stanno facendo il giro del mondo molti giovani omosessuali si stanno domandando il perché della propria omosessualità, mettendo il giovane ad una durissima prova della vita ed in alcuni casi esso si spinge verso i confini tra la vita e la morte! Cosa che questa società ancora non comprende! I continui atteggiamenti disprezzanti nei confronti degli omosessuali sta ad indicare il livello insufficiente di maturità che il nostro paese sta attraversando. In tema di battute quindi dire che ad una certa età mi sembra giusto che arrivi il momento per il ritiro di patente di chi sta alla guida di questo governo.

La mobilitazione di Arcigay http://www.arcigay.it/arcigay-decine-iniziative-protesta-tutta-italia vuole essere, come ha sostenuto il presidente nazionale dell'associazione Paolo Patanè: "una risposta alle dichiarazioni omofobe e volgari di Silvio Berlusconi, che non possono essere ridimensionate qualificandole come una battuta, perché nella loro gravità , definiscono il senso di un disprezzo nei confronti delle donne e delle persone omosessuali e manifestano un profondo retaggio machista , carico di pregiudizi, ed inaccettabile in chiunque ma ancor più nel Capo del Governo di un Paese civile come l’Italia".

Banchetto di Protesta!
Anche Politropia si unisce al coro di sdegno che in tutta Italia sta crescendo contro il Premier Berlusconi e organizza

SABATO 6 NOVEMBRE

un BANCHETTO di PROTESTA,

informazione e contrasto all'omofobia
in testa al MERCATO della commenda all'incrocio con viale Gramsci!

Nessun commento:

Posta un commento