Il Primo Post

Che onore scrivere il primo post!

Spero tutti contribuiranno a loro modo e con le proprie possibilità/abilità! Il simbolo che ho scelto come icona della mia firma non è casuale, è secondo me l'obiettivo primario, o meglio quello che io mi sono prefisso come tale.

Che ne dite di togliere quel filo spinato??


Per chi non sa di cosa parlo cerchi "pink triangle", o anche in italiano "triangolo rosa" su wikipedia.

Andrea.

++++++++++++++

mmm... firma impegnativa Andrea!! Se ci pensiamo, persone che al tempo era dichiarato omosessuale o semplicemente manifestava ciò che era, oppure semplicemente venivano scoperti nei locali ad uso esclusivamente omosessuale, locali che tuttora esistono e sono frequentati. Persone insomma, colpevolizzate di cosa? di amare? quelle persone turturate, pestate, umiliate, non semplicemete ucccise ma portate alla morte avvolti dalla collera di essere persone semplici aperte e spontanee con la dote di riconoscere che l'amore non è limitato solo tra uomo-donna.
Ovviamente tutti i deportati nei campi di concentramento, senza fare nessuna distinzione di provenienza razziale, orientamento sessuale o altro, vanno ricordati il piu possibile, giusto per non dimenticare le barbarie inflitte

Adriano

Nessun commento:

Posta un commento