IL CASO A TREVISO "il posteggio dell'amore"

  • consigliere comunale lega nord : MAURO MICHIELON
  • prosindaco lega nord : GIANCARLO GENTILINI

MICHIELON
"Di notte... eee... frequentata da gente tra virgolette diciamo equivocaeee..ci sono parecchi omosesuali, nulla contro di loro però, usare il parcheggio dell'ospedale per..per incontrarsi e per scambiarsi effusioni non è il massimo, anche perche quello purtroppo solitamente è un luogo di dolore, ci sono persone che entrano ed escono a tutte le ore non è il massimo del decoro e altresi purtroppo anche le famiglie intorno si son lamentate.. eee.. perchè tale finestre d'estate vedono certo scene non edificanti"

CRONISTA
"Il parcheggio pare sia segnalato in alcuni siti gay come punto d'incontro, la realtà... Michelon... la descrive cosi!!!

MICHIELON
"si mi è capitato di passare quando andavamo ad appendere i manifesti, purtroppo la scena era sempre la stessa.. eee..  fari... gente chee... si fermava, cioè ripeto, non è il massimo e sopprattutto per tipo di di luogo che c'è, ci sono giorni persone che van avanti e indietro anche di notte..."

CRONISTA
"Di giorno.. l'area comunque porta i segni di questi incontri, alcuni dei quali si consumerebbero tra le piante di questo boschetto.
Una situazione sicuramente agevolata da un'illuminazione che andrebbe rafforzata, ma sopprattutto dalla mancanza di telecamere, presenti invece negli altri parcheggi del cafoncello"

Un posteggio dell'amore diverso, che non piace proprio al prosindaco Gentilini, che ha già pronta la sua ricetta personale."

GENTILINI
" Appresa la notizia darò disposizione anche di rinforzare le telecamere, ma a me interessa di fare proprio controlli mirati, allora darò immediatamente disposizione alla mia comandante, affinche faccia pulizia etnica dei culattoni.
I culattoni devono andare in altri capoluoghi di regione che son.. che sono disposti ad accoglierli! Qui a Treviso non c'è nessuna possibilità per culattoni o simili"

In altri capoluoghi, fortunatamente, è per Gentilini e simili che non c'è posto!

Nessun commento:

Posta un commento