IL COMING OUT - APRIRSI AGLI ALTRI

Buonasera a tutti amici!
Dopo tutte le informazioni su come tenere al sicuro le nostre password e la nostra privacy, inizia un nuovo mese di incontri. Cominciamo con questo promemoria: l'appuntamento al CSV di questa settimana con il
gruppo di discussione "Aprirsi Agli Altri". La serata ha come tema "il coming out" e, come siamo soliti fare, affronteremo l'argomento attraverso un'attività pensata appositamente, ci aiuterà a rompere il ghiaccio e ad approfondire. 
Qui di seguito potete trovate qualche dettaglio!
Buona serata a tutt*, ci vediamo Sabato!


Sabato 6 Ottobre ore 21.00
Aprirsi agli Altri - Il coming out
Dove: NUOVO CSV, Viale Tre martiri, 67/F, Rovigo. (vedete qui per i dettagli)

Quando arriva il primo incontro del mese arriva anche il gruppo di discussione dedicato al mondo LGBT, con un nuovo tema: il coming out.

Uscire o meno allo scoperto è una cosa che prima o poi riguarda tutte noi persone LGBTQI, e per ognuno è un'esperienza diversa accomunata però dagli stessi sentimenti, il coraggio o la paura per esempio. E' sempre utile uscire allo scoperto? Di chi abbiamo scelto di fidarci? Abbiamo fatto bene o abbiamo dei rimpianti?
Portiamo le nostre esperienze e discutiamone insieme, il conteso del gruppo e le attività proposte ci possono aiutare ad affrontare il tema!

Tutti siete invitati a partecipare.
Come ormai sapete, una più ampia condivisione arricchirà tutti!
Quindi mi raccomando non mancate!



Nessun commento:

Posta un commento