PIZZATA SOCIAL

Buongiorno a tutti amici!
eccoci con questo nuovo post per invitarvi questa sera alla nostra Pizzata, per stare in compagnia e divertirci.
Vi lascio anche un promemoria per il 3 e 4 dicembre: saremo con Anlaids in Fattoria e al Cen.Ser, quindi veniteci a trovare!

Nel frattempo ci auguro buona giornata,
Ci vediamo stasera
.

Venerdì 25 Novembre ore 20.45
PIZZATA SOCIAL!
Dove: Alla Pizzeria Pinocchio - a San Pio X, in Via Pietro Mascagni, Rovigo.
Questa settimana torna la pizzata, per stare insieme, fare due chiacchiere e sostenere l'associazione. Siete tutti invitati!
Ci
troviamo direttamente in Pizzeria alle 20.45,
ricordate di prenotare confermando a questa mail info@politropia.org o con un SMS al 3460776666 anche whatsapp  
tutto compreso a 18 €
coperto + pizza a scelta + bibita che vuoi + dolce
chiamiamo queste pizzate social proprio perché servono un po' a conoscerci meglio all'interno del gruppo, e grazie alla vostra partecipazione possiamo permetterci di mantenere l'associazione rendendola sempre più funzionale.
Un grazie a tutti quelli che parteciperanno dando il loro contributo!

1 commento:

  1. Ciao,spero possiate stampare e leggere questa lettera,vale per chiunque nel mondo,non solo per voi.
    Sicuramente fara' piacere a chi è credente e dara' loro forza,e fara' riflettere sulla vita chi lo vuole diventare.
    Se vi dicessi che con volonta' e curiosita' e impegno e anche fiducia potete trovare Gesu' che vi aspetta forse non mi credereste.
    Nessuno credeva in Lui,ma egli se lo cercate con sincerita' nel suo Tempio verra' nel vostro cuore.
    Mettete un 30% di voi stessi su questa strada,Egli fara' il resto.
    Chiedetevi che fare,dove sia la vera Verita',dite Gesu' confido in te,ed Egli arrivera',anndate nel suo Tempio,capite chi siete e da dove venite,ed Egli vi dara' le risposte.
    Lo fara' attraverso lo Spirito Santo,e se inizierete a credere a Lui vedrete con occhi diversi la vita,tutto quanto sara' nuovo e strano,camminerete per le strade e non avrete neanche piu' interesse per le cose del mondo,i negozi,i divertimenti,le serate fuori,capirete che era tutto un'inganno per tenervi occupati e non pensare.
    Troverete una pace interiore che nessuna cosa materiale vi aveva mai dato,e ripeto,non vale per voi,vale per tutti,non c'è orientamento sessuale che tenga,Egli ama tutti,non ascoltate certi moralisti che si credono migliori e gia' nel Regno dei Cieli,ascoltate solo lui che è Verita'!
    Con un'po di impegno capirete la sua Legge,il perchè,cosa gli è gradito,che Egli vuole portarci davanti al Padre,che la sua vita è servita a salvarci dal peccato insito,quello all'inizio di tutto,capirete che si pecca non sempre per volonta' ma per predisposizione del cuore umano che dal peccato insito è inquinato.
    Cercate la Sua amicizia,ed Egli vi dara' tutta la felicita' che non avete mai avuto e la pienezza e il sostegno interiore.
    Cercatelo,credetegli,Egli è.

    RispondiElimina