Domani gruppo di discussione e Sabato 12 Incontro con l'autore!

Buonasera a tutti amici!
ecco il nuovo post per questa settimana e vogliamo prima di tutto invitarvi all'appuntamento di domani con il
gruppo di discussione "Aprirsi Agli Altri". La serata ha come titolo stavolta "Associazionismo LGBT in Italia" e come di consueto partiremo dal biglietto scritto da un* di voi proprio per questa serata, ricordate: una più ampia condivisione arricchirà tutti! Saremo al Nuovo CSV alle 21.30.
In più non mancate Sabato 12 per la presentazione del libro Mickeymouse03 di Andrea Mauri, sarà presente con noi l'autore e ci parlerà del suo libro. Dopo la presentazione ci fermiamo insieme in centro per un aperitivo. Qui sotto potete vedere i dettagli!
Buona serata a tutti,  a domani!
https://gallery.mailchimp.com/50d323fb53a2aa96e46880e4b/images/2346ba7c-76ad-4e18-a412-d111a23a262b.jpg
Sabato 12 Novembre ore 18.30
Presentazione del libro - MICKEYMOUSE03 DI ANDREA MAURI
Dove: Sala Arci, Viale Trieste 29, Rovigo

Siete tutti invitati alla presentazione del libro, sarà presente con noi l'autore Andrea Mauri: romano, ci parlerà di questo suo romanzo, primo edito per lui.
Dopo la presentazione restiamo insieme per un aperitivo in centro.
Il titolo del libro è "Mickeymouse03" ed è la storia di Michele
(mickeymouse03) che conosce in chat Francesco
(itagnolo75).
Tra una chiacchierata e l'altra, davanti a un monitor, i due ragazzi si innamorano. Una sera Francesco confessa a Michele di essere un prete. Gli racconta un'esistenza inquieta fatta di fughe e pentimenti e la fatica di amare perché ai preti è vietato. Col crescere dell'intimità, Francesco riversa su Michele il fallimento di una vita nascosta nella religione per oscurare la sua omosessualità. Michele lo spinge ad abbandonare il clero, vuole una storia d'amore alla luce del sole. É stanco di nascondersi. Lo ha fatto per i lunghi e difficili anni vissuti in famiglia, alle prese con Sergio, il fratello omofobo, e con una madre che ha deciso di non conoscerlo veramente a fondo. Michele lotta così tra l'istinto di escludere il fratello dalla sua vita e il desiderio di renderlo partecipe dei su sentimenti. Questo rapporto ambiguo con Sergio si insinua nella relazione instabile tra Michele e Francesco e ne sconvolge gli equilibri, trascinando gli eventi a una svolta drammatica che segnerà il destino dei protagonisti del romanzo.

Non mancate amici, vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento