DramaNight -The normal heart

Buonasera a tutti amici,
Avrete di certo sentito del caso dell'aggressione in Corso del Popolo , diversi giornali ne hanno parlato con altrettante versioni diverse, il nostro comunicato di sostegno alle vittime non è stato molto divulgato perché alcuni giornalisti credono che il caso sia stato montato. Qualche testata online invece ci ha dato voce. Chi grida alla montatura lo fa perché non è stata sporta denuncia e decidono di tenere per buona la versione incredibile e non reale del bicchiere che vola da solo, ma non è una novità per nessuno che questi crimini siano i meno denunciati di tutti, ma pochi pare ne tengano conto. Noi stiamo cercando di capire chi sia la coppia, ma al momento ancora non abbiamo potuto contattarli, se qualcuno avesse qualche informazione ce lo faccia sapere, sono liberi di non denunciare, ma la questura non può negare l'accaduto e una segnalazione va fatta, possiamo segnalare all'Osservatorio per la Sicurezza Contro gli Atti Discriminatori o anche sollecitare il prefetto. Anche se conoscete qualcuno che ha visto l'accaduto, ditegli di contattarci perché i testimoni hanno un ruolo fondamentale quando le vittime non sono tutelate. Qui potete vedere un articolo con qualche dichiarazione di testimoni.

Tra le altre cose, questo post è per ricordarvi l'appuntamento di questa settimana con l'associazione, abbiamo la proiezione:

Domani- Venerdì 24 Aprile con la proiezione del film "The normal heart", sotto trovate tutte le indicazioni. 
 
Venerdì 24 Aprile ore 21.30
DramaNight -The normal heart
Dove: NUOVO CSV, Viale Tre martiri, 67/F, Rovigo. Di fianco alla croce verde. (vedete qui per i dettagli)
Cambio di programma per questa serata, "Sai che c'è di nuovo?" abbiamo dovuto spostarlo al mese prossimo.
Per questa serata abbiamo la proiezione del film
"The normal heart" film TV del 2014, dal regista Ryan Murphy
 Ambientato durante i primi giorni dell'epidemia di AIDS, il film è un racconto appassionato su Ned Weeks. Una commovente denuncia dell'ignoranza e della paura. L'appuntamento è per e 21.30 quindi non mancate!

Se anche voi avete un film da proporre al gruppo comunicatecelo!
Intanto vi anticipo appunto che il prossimo titolo proposto è "Sai che c'è di nuovo?".


A domani amici.


Nessun commento:

Posta un commento