CALENDARIO ATTIVITA' NOVEMBRE 2013

Ecco tutto il calendario di NOVEMBRE 2013
 
Venerdì 8 Novembre ore 21.00
Gruppo di discussione -  Aprirsi agli altri – FEEL LIKE A...
Dove: Via Mure San Giuseppe, 12, 45100, Rovigo 
Il tema del gruppo di discussione è il rapporto con il proprio corpo. Nel mondo LGBTIQ esistono apertamente diverse sfumature di essere, tra chi si sente più o meno femminile e chi più o meno maschile. Come ci sentiamo e non sul come veniamo percepiti. Base per queste questioni sono domande importanti che forse non riguardano tutti allo stesso, ma che possiamo affrontare comunque con la giusta attenzione, sensibilità e rispetto; Tra queste: chi davvero sento di essere dentro di me? qual è il genere che più si avvicina a quel che sento di essere? che ruolo di più mi si attaglia alla mia vita? Vi aspettiamo tutti per condividere le vostre idee e le vostre esperienze se ne avete, altrimenti pronti ad ascoltare e a conoscersi.
 
Venerdì 15 Novembre ore 20.30
Pizza SoCiaL! 
Dove: Via Mascagni, 81, 45100, Rovigo
Torna la Pizzata Social anche questo mese.
Vi aspettiamo! tutto compreso a 18€ coperto+antipasto+pizza a scelta+bibita che vuoi +dolce+caffè.
Chiamiamo queste pizzate social proprio perché servono un po' a conoscerci meglio all'interno del gruppo, e grazie alla vostra partecipazione possiamo permetterci di avere una sede e mantenerla rendendola sempre più completa e funzionale. Un grazie a tutti quelli che parteciperanno dando il loro contributo! saremo coccolati dall'antipasto al caffè! Ricordate di confermare a questa mail info@politropia.org o al 3460776666

Domenica 17 Novembre ore 17.00
SpritzTime!
Dove: Via Mascagni, 81, 45100, Rovigo
Vi aspettiamo in sede dalle 17/17.30 in poi per il nostro classico e immancabile aperitivo della Domenica! Non mancate, con aperitivo e tanti stuzzichini!!

Venerdì 22 Novembre ore 21.00
TdoR 2013 – TRANSGENDER DAY of REMEMBRANCE
Dove: Via Mure San Giuseppe, 12, 45100, Rovigo 
Il 20 Novembre ricorre il TdoR, la giornata in memoria delle vittime della transfobia, anche quest'anno vogliamo ricordare queste persone, la tragica conta viene aggiornata purtroppo sempre con nuove vittime. 
Vi aspettiamo in sede, la memoria è uno strumento che dobbiamo saper sfruttare per fermare il massacro e l'ignoranza.


Domenica 24 Novembre ore 17.00
SpritzTime!
Dove: Via Mascagni, 81, 45100, Rovigo
Vi aspettiamo in sede dalle 17/17.30 in poi per il nostro classico e immancabile aperitivo della Domenica! Non mancate, con aperitivo e tanti stuzzichini!!

Venerdì 29 Novembre ore 21.00
  Serata a Tema
  Dove: Via Mure San Giuseppe, 12, 45100, Rovigo 
  Lanciamo la nostra prima serata delle News LBGTIQ in Italia e nel mondo.
  Vi aspettiamo nel nostro salotto.
  Questo mese ci concentriamo sul mondo Trans.
 
Sabato 30 Novembre, tutta la giornata
  “Per una generazione futura senza AIDS”
  Dove: C.C La Fattoria – Loc. Borsea, Viale Porta Po, Rovigo
  In coincidenza della giornata mondiale che ricorda la lotta all’AIDS, l’iniziativa organizzata da AnlAIDS si pone l’obiettivo di una maggiore sensibilizzazione del pubblico al problema e di raccogliere fondi per il progetto sopra citato, attraverso la distribuzione di materiali informativi e di vari gadget tra i quali anche alcune Azalee. A sostegno dell'iniziativa Veneta noi saremo presenti con una postazione presso “La Fattoria”. 
                      
 

Nessun commento:

Posta un commento