Venerdì 28 giugno, Gruppo di discussione - Aprirsi agli altri - Proporzioni Inverse da Politropia


Venerdì 28 giugno ore 21:00
Gruppo di discussione - Aprirsi agli altri - Proporzioni Inverse
Dove: in sede - Via Mure San Giuseppe, 12, 45100, Rovigo (mappa)
il gruppo, slittato a fine mese per questa volta per lasciare spazio all'ospite, torna con una nuova tematica alla chiusura di questo mese! non mancate di portare le vostre idee e le vostre esperienze! Per questo incontro immaginiamo un mondo nuovo, pensiamo al caso in cui le persone LGBTIQ siamo in maggioranza rispetto alle persone eterosessuali, cosa succederebbe? Si sfocerebbe nell'eterofobia? si parlerebbe ancora di diritti negati? Uno sforzo per riflettere e cercare di capire se anche tra noi gay ci siano o meno certi preconcetti, si riuscirà a cambiare prospettiva? il modello sarà sempre predominante  e unico sugli altri o, come dovrebbe essere, semplicemente di maggioranza nel rispetto degli altri e delle minoranze?

 
 
Vi ricordiamo che prima dell'incontro, dalle 19.30 siamo in sede con lo sportello del progetto racc.conta, puoi consultare tutte le info a questa pagina.
Sei stata/o vittima o sei testimone di un episodio di violenza o discriminazione omofobica o transfobica?
Contattataci nel più totale anonimato e racconta la tua storia.INSULTO - STALKING - STUPRO - MOLESTIA - BULLISMO- DISCRIMINAZIONE - VIOLENZA - DIFFAMAZIONE - DANNI ALLA PROPIETA’
Raccontaci la tua storia.

Nessun commento:

Posta un commento