Appuntamento e film da non perdere


  AP P U N T A M E N T O    D A    N O N    P E R D E R E
Venerdi 7 dicembre, Politropia incontra  Phil.
Il Ragazzo U.S.A. dal fascino americano che ci racconta, in tema di omosessualità, realtà differenze pregi e difetti, di una terra lontana.. l'america!!
Sarà disponibile a rispondere a tutte le nostre domande più curiose piccanti e ... preparatevi.


F I L M    D A    N O N    P E R D E R E
Giovedi 13 dicembre     -    
ANOTHER GAY MOVIE
parodia gaia del celebre ‘Another teen movie’, irriverente commedia sui film adolescenziali a cui ci ha abituati il cinema americano dagli anni 80 in poi. Per la prima volta i brufoli, le pulsioni sessuali, gli scherzi cinici, le battaglie e lerivincite tipici di una storia da college, saranno quelli di ragazzi gay dichiarati. L’omosessualità dunque non come disagio o problema sociale, ma come semplice chiave narrativa ironica e liberatoria per raccontare le avventure di alcuni studenti orgogliosamente gay, i loro primi approcci con ilsesso anale, l’uso del preservativo, l’ilarità dei misunderstanding, gli equivoci sessuali, leprurigini ormonali visti finalmente in chiave gay.
Trama:
Andy è il tipico diciassettenne americano gay vergine. Come qualsiasi altro muore dalla voglia di fare sesso. Completamente dichiarato..., questo innocente studentello è entrato in un pericoloso giro di ragazzi e adulti. Davanti alla costernazione della madre (che si chiede come mai continuino a sparire tutte le sue carote e cetrioli), Andy passa gran parte del suo tempo a fare... Andy non è solo. A scuola è sempre in compagnia di tre amici anch'essi apertamente dichiarati e orgogliosi. Jarod è un biondo atleta universitario fanatico delle borchie. Griff è muscoloso e sexy ma segretamente romantico. Nico è il tipo alternativo, pieno di piercing, appassionato del cinema gay.
Tutti hanno in comune il fatto di essere vergini. 
Muffler è una navigata ragazza 18enne, tipo Casanova al femminile, con abbondante esperienza sessuale. La botta finale per i ragazzi sarà proprio alla festa di laurea di Muffler, dove tutti riusciranno a fare sesso tranne loro. Quella notte giurano però di arrivare al "grande passo" entro la fine dell'estate. Quello che segue sarà un susseguirsi di avventure e situazioni che richiameranno alla mente non solo American Pie e film gay come Trick o Il Club dei Cuori Infranti ma l'intero stile di vita gay. Alla fine dell'estate le vite dei ragazzi non saranno più le stesse . . .
 
guarda il trailer

Nessun commento:

Posta un commento