Programma di Giovedì p.v. ...

Ciao Miei Pensieri Stupendi!

Oggi sto incazzato nero ma sono mieloso comunque! ;)

Dunque, Vi scrivo il programma di Giovedì perchè so che molti leggono e far sapere quel che facciamo nel gruppo è buona cosa. Faccio anche una premessa che ritengo doverosa e chiarificatrice. Sinceramente mi fa pensare chi mi chiede "cosa fate nel gruppo?" perchè ritengo che, proprio perchè è un gruppo, non ci siano direttive ma ognuno debba portare le proprie idee e i propri obiettivi. Il gruppo deve solo servire, a mio avviso, a discutere e perseguire al meglio ciò che ci si prefigge. Poi, che in mezzo a degli obiettivi ci siano anche gli incontri per la pizza e le cioccolate, non credo sia un danno per nessuno. Ma se qualcuno contesta che la pizza sia una cosa che già fan tutti e per questo preferisce starsene a casa in chat o chiuso in una sauna, allora scusate ma io non voglio servire a queste persone. Quando ho deciso di seguire il gruppo e DARE IL MIO CONTRIBUTO, sapevo e so cosa voglio raggiungere. DARE IL MIO CONTRIBUTO in grande perchè ognuno DEVE DARE IL PROPRIO CONTRIBUTO senza essere spettatore passivo del gruppo e della vita i generale.

Punto.

Passiamo al programma:


Illustrazione del blog e delle newsletters a tutti i partecipanti così da rendere tutto più fruibile e chiaro ed ognuno sia così capace di usare questi strumenti di comunicazione (oggi sono poco politropico! uso paroloni ;) )

Primi passi in Second Life: grazie al mega schermo sarà mostrato il mondo di second life, un mondo virtuale in internet dove il Gruppo Politropia porterà avanti alcuni dei suoi obiettivi

Discussione obiettivi del Gruppo, tra i quali: (adozione bambino a distanza, partecipazione del Gruppo all'interno delle scuole, attività al di fuori degli incontri e altri...)

Gioco delle Idee: arrivare al concept del Gruppo Politropia per arrivare alla creazione di un folder illustrativo delle attività che si affrontano, oltre alle proposte per un logo da assegnare al Gruppo.

Come sempre: varie ed eventuali!

Vi ricordo che l'incontro sarà in sede (Via Ballotta 6) alle ore 20:30 - 21:00 circa.

Baci miei Membri!

Paolo

Nessun commento:

Posta un commento